Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunica che in vista della prossima consultazione elettorale, Elezione DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO - 8 e 9 giugno 2024, al fine di consentire il corretto svolgimento delle elezioni, l’Istituto ha messo a disposizione dell’Amministrazione Comunale i locali scolastici, sedi di seggio elettorale.

Oggetto: Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) del 07 maggio 2024 – APERTURA SEGGIO – MODALITA’ DI VOTAZIONE. Con la presente si ricorda a tutto il personale indicato che martedì 7 maggio 2024 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del CSPI e, a tal fine, si dettagliano di seguito le modalità di votazione: - Verrà allestito un unico seggio collocato nell’aula docenti della Scuola Primaria di Simaxis e che rimarrà attivo dalle ore 8:00 alle ore 17:00 di martedì 7 maggio 2024;

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola – Sciopero breve a partire dal 6 maggio 2024, per il personale Docente della scuola Primaria indetto dalle Associazioni sindacali: SGB – SINDACATO GENERALE DI BASE e CUB – SCUOLA UNIVERSITA’ E RICERCA – ADL COBAS

Circ. N. 119. Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola – Sciopero nazionale per la giornata delOggetto: Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola – Sciopero nazionale per la giornata del09/05/2024 per il personale Docente e ATA delle scuole di ogni ordine e grado indetto dall’ Associazionesindacale:COBAS SCUOLA SARDEGNA – UNICOBAS SCUOLA E UNIVERSITA’ – USB PI –COBAS COMITATI DI BASE SCUOLA

 Misure di semplificazione per accesso all'esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri con rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, ai sensi dell’art. 1 commi da 180 a 182 della legge 30 dicembre 2023, n. 213. Istruzioni operative.

Oggetto: CHIUSURA SCUOLA PER ELEZIONI PRESIDENTE E XVII CONSIGLIO REGIONALE SARDEGNA - 25 FEBBRAIO 2024. Si comunica che in vista della prossima consultazione elettorale, Elezione Presidente e XVII Consiglio Regionale Sardegna 25 Febbraio 2024, al fine di consentire il corretto svolgimento delle elezioni, l’Istituto ha messo a disposizione dell’Amministrazione Comunale i locali scolastici, sedi di seggio elettorale.

Allegati:
Scarica questo file (CIRC. N. 79 DEL 20-02-2024.pdf)CIRC. N. 79 DEL 20-02-2024.pdf[ ]262 kB

Come previsto dal calendario scolastico da domani, 23 Dicembre a Venerdì 5 Gennaio 2024 le attività didattiche saranno sospese e riprenderanno Lunedì 8 Gennaio, dopo la festività dell’Epifania. Gli uffici continueranno la loro consueta attività interrompendola nelle giornate prefestive del 23 e del 30 Dicembre.

Si comunica che gli incontri Scuola Famiglia, nel corso dei quali saranno fornite informazioni sul percorso didattico-educativo degli alunni, si svolgeranno nelle date, orari e luoghi di seguito riportati: