Messaggio di avviso

Circ. N. 119. Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola – Sciopero nazionale per la giornata delOggetto: Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola – Sciopero nazionale per la giornata del09/05/2024 per il personale Docente e ATA delle scuole di ogni ordine e grado indetto dall’ Associazionesindacale:COBAS SCUOLA SARDEGNA – UNICOBAS SCUOLA E UNIVERSITA’ – USB PI –COBAS COMITATI DI BASE SCUOLA

Convocazione assemblea sindacale regionale 30 APRILE 2024 in orario di servizio, per il personale della scuola indetta dalla organizzazione sindacale, UIL SCUOLA RUA SARDEGNA, per il giorno 30 aprile 2024, dalle ore 8.00 - 11.00

Misure di semplificazione per accesso all'esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri con rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, ai sensi dell’art. 1 commi da 180 a 182 della legge 30 dicembre 2023, n. 213. Istruzioni operative.

Oggetto: CHIUSURA SCUOLA PER ELEZIONI PRESIDENTE E XVII CONSIGLIO REGIONALE SARDEGNA - 25 FEBBRAIO 2024. Si comunica che in vista della prossima consultazione elettorale, Elezione Presidente e XVII Consiglio Regionale Sardegna 25 Febbraio 2024, al fine di consentire il corretto svolgimento delle elezioni, l’Istituto ha messo a disposizione dell’Amministrazione Comunale i locali scolastici, sedi di seggio elettorale.

Allegati:
Scarica questo file (CIRC. N. 79 DEL 20-02-2024.pdf)CIRC. N. 79 DEL 20-02-2024.pdf[ ]262 kB

Come previsto dal calendario scolastico da domani, 23 Dicembre a Venerdì 5 Gennaio 2024 le attività didattiche saranno sospese e riprenderanno Lunedì 8 Gennaio, dopo la festività dell’Epifania. Gli uffici continueranno la loro consueta attività interrompendola nelle giornate prefestive del 23 e del 30 Dicembre.

Si comunica che gli incontri Scuola Famiglia, nel corso dei quali saranno fornite informazioni sul percorso didattico-educativo degli alunni, si svolgeranno nelle date, orari e luoghi di seguito riportati:

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola – Sciopero per la giornata del 7 dicembre 2023 per il personale Docente e ATA delle scuole di ogni ordine e grado indetto dalla Associazione sindacale:COBAS SCUOLA SARDEGNA